Un’avventura unica in QUAD, con un percorso strepitoso e paesaggi mozzafiato. La location è la magica valle di Monte Nieddu, con la meravigliosa cascata di Lu Pitriscioni che sfocia nell’omonimo laghetto naturale.
Descrizione
Tour guidato di tre ore e mezzo con possibilità di fare il bagno nello splendido laghetto naturale di Lu Pitriscioni e trakking nelle alture circostanti. E’ possibile scegliere se fare il tour la mattina o il pomeriggio.
Itinerario
Partenza gruppo in direzione Monte Nieddu accompagnati dalla guida
Con passeggiata leggerissima in località “Su Lidone”, dove potremo ammirare una vista su tutte le spiagge, un panorama tra picchi calcarei, foreste e una veduta aerea da Tavolara sino ad Orosei.
Qua chi lo desidera può approfittare della pausa per fare un tuffo
Servizi
Inclusi nel prezzo
- Noleggio quad
- Assicurazione
- Guida
- Benzina
Non inclusi
- Cibo e bevande
- Transfert
Domande frequenti
È consigliato avere pantaloni lunghi e scarpe comode, occhiali, zaino, acqua, costume da bagno. In giornate molto calde è bene portare un berrettino o una bandana.
E’ un’escursione adatta a persone dinamiche e amanti della natura, dai 6 anni, Non esistono percorsi tecnici, ma adatti a tutti coloro che sono amanti della montagna e dei percorsi naturalistici.
Si consiglia di non avventurarsi da soli, non superare la guida, seguire sempre il sentiero e non affacciarsi nei dirupi, non rovinare le piante strappando rametti o foglie e non disturbare gli animali della zona. Inoltre per una buona riuscita dell’escursione è bene informare gli autisti, gli accompagnatori o le guide su qualsiasi problema di salute
La prenotazione può essere effettuata presso i punti vendita Fabatour, siti in San Teodoro, via wattsapp al numero 339-2211398, oppure via sito con bonifico della caparra (20%) e saldo in loco
La caparra può essere restituita presso i punti vendita Fabatour oppure mediante rimborso diretto nella carta
Si, in caso di malattia, dietro presentazione del certificato medico oppure, senza giustificazione alcuna, almeno 72 ore prima della partenza prevista. In caso di annullamento libero (senza che sussistano le suddette condizioni) il prenotante non avrà diritto alla restituzione della caparra