La maniera migliore per apprezzare tutte le meraviglie del Golfo di Orosei è quella di scegliere l’opzione della Minicrociera. Si tratta di un caratteristico battello che ospita al massimo 40-50 persone, pur essendo omologato per 85. Il presente tour vi farà accedere nelle Cale più celebri oltre alle soste bagno all’interno delle piscine naturali, che hanno reso il Golfo il luogo naturalistico più ambito al mondo, oltre ad offrire una caratteristica ed abbondante degustazione di prodotti tipici.
Descrizione
Il luogo di partenza è il Porto Di Cala Gonone, Lo skipper vi condurrà nelle celebri Cale del Golfo: Cala Luna, Cala Biriola e Cala Gabbiani, oltre alle soste bagno presso le piscine naturali: Piscine di Venere, Piscine di Cala Goloritzé.
Fiori all'occhiello
- Soste bagno e tuffi presso le piscine naturali di Venere e Cala Goloritzé, oltre alla possibilità di opzioni libere scelte al momento che rendono la minicrociera un'esperienza sempre div
- Visita con sosta nelle tre spiagge più belle del golfo (es. Cala Luna, Cala Biriola, Cala Gabbiani, Cala Sisine, Cala innamorati, ecc.)
- Ricca degustazione a base di pregiati prodotti tipici sardi
- Visita alle piccole grotte lungo il promontorio, con possibilità di fare il bagno
- Possibilità di esclusiva per gruppi